TIM logo

TIM Special Unlimited Web Edition per chiamare e navigare in Italia e all’Estero

TIM ha lanciato una nuova promozione chiamata TIM Special Unlimited Web Edition che potrà essere attivata dai nuovi clienti ricaricabili fino al 20 marzo 2017, salvo eventuali proroghe.

La nuova tariffa del gestore italiano offre 6 GB di Internet in 4G LTE, minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti da utilizzare dall’Italia verso Europa e USA e Roaming incluso in Europa e USA per viaggiare senza pensieri a 29 euro anziché 40 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

TIM logo

TIM Special Unlimited Web Edition: il gestore presenta la nuova tariffa per l’Italia e l’Estero

Da precisare che TIM Special Unlimited Web Edition è l’unica promozione dell’operatore ad avere il Roaming incluso. Il costo delle prime 4 settimane è gratuito mentre i successivi rinnovi saranno addebitati automaticamente sul credito residuo della SIM.

TIM Special Unlimited Web Edition può essere attivata esclusivamente online dal sito ufficiale di TIM con spedizione direttamente a domicilio. La tariffa è attivabile solo se si passa a TIM da un altro operatore mobile nazionale.

I nuovi clienti TIM dovranno acquistare una SIM ricaricabile senza vincoli dal costo di 20 euro, con 15 euro di traffico incluso, da pagare in contanti al corriere che la consegnerà direttamente a casa vostra.

tim ipergiga go

10 GB su TIM Cloud e 6 mesi di TIMmusic inclusi

Oltre al bonus di minuti, SMS e GB, TIM Special Unlimited Web Edition prevede anche 10 GB su TIM Cloud e 6 mesi di TIMmusic per ascoltare, senza consumare i GB, i brani preferiti.

I 250 minuti dall’Italia possono essere utilizzati per chiamare i numeri dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finandia (incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incluse Canarie), Svizzera, Svezia, Ungheria e USA.

È possibile controllare il bonus dell’offerta chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito oppure contattando il Servizio Clienti al 119. I minuti vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione per quelli in Italia e a scatti di 60 secondi all’Estero.

tim

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]