TIM logo

TIM regala 5 euro ricaricando online solo oggi

Oggi 5 febbraio 2017, TIM premierà tutti i clienti che ricaricheranno tramite i canali digitali (ovvero sito web o mobile, TIMInternet in connessione mobile, app TIMInternet e app MyTIM Mobile) almeno 25 euro con 5 euro di ricarica che verranno aggiunti alla successiva ricarica, sempre online, dal sito ufficiale del gestore entro 30 giorni.

TIM logo

TIM: il gestore regala 5 euro ricaricando online

A partire dal 6 febbraio, ed entro 30 giorni, TIM invierà un codice via e-mail od SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea potrà ottenere soltanto un coupon e, ovviamente, si potrà utilizzare soltanto una volta.

Per utilizzare il codice, la ricarica dovrà essere effettuata tramite il sito web del gestore, in formato desktop o mobile, ma non dall’app My TIM Mobile. Da precisare anche che il codice promozionale, ricevuto sulla propria linea TIM, potrà essere utilizzato per ricaricare un numero differente dal proprio.

Tim logo ipergiga go

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]