TIM logo

Numero Amico Prime Go: minuti ed SMS illimitati verso un numero TIM preferito

A partire dal 30 gennaio 2017, è disponibile la nuova tariffa Numero Amico Prime Go per rimanere in contatto con un numero TIM preferito.

Tutti i clienti del gestore, con un piano tariffario della gamma Prime Go, possono attivare l’offerta Numero Amico Prime Go. Quest’ultima prevede minuti ed SMS illimitati verso un numero TIM preferito. Da precisare che la tariffa è valida per 6 mesi dalla data di attivazione, salvo disattivazione gratuita che può essere richiesta in qualunque momento.

tim ipergiga go

Numero Amico Prime Go: minuti ed SMS illimitati verso un numero TIM a scelta

Il primo inserimento del numero amico è gratuito mentre le modifiche successive comporteranno un costo di 2 euro. Come sempre, il cliente Prime Go è tenuto ad utilizzare il bonus proposto dall’opzione in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per la comunicazione interpersonale.

I minuti e gli SMS a disposizione in Numero Amico Prime Go sono validi solo in Italia e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre tariffe. La promozione, inoltre, è un’esclusiva per i clienti TIM Prime Go, tramite la pagina dedicata tim.it/primego.

È possibile inserire il numero scelto nella sezione “La mia linea” dell’Area MyTIM Mobile o sul sito Prime Go. L’opzione, infine, può essere attivata anche tramite IVR dedicato al 409162.

TIM logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]