TIM ha annunciato il suo nuovo operatore virtuale chiamato Kena che debutterà ufficialmente entro la fine del 2017 e si posizionerà nel mercato delle offerte low-cost.
Flavio Cattaneo, amministratore delegato di TIM, ha presentato il nuovo gestore virtuale sostenendo che sono stati già fatti i dovuti test e l’azienda è pronta a partire con un servizio no frills (ovvero senza fronzoli). Essendo ex monopolisti, TIM vuole passare dalla difesa all’attacco delle quote di mercato.
Kena: ecco il nuovo operatore virtuale di TIM in risposta a Free Mobile
Grazie a Kena, verranno presentate delle tariffe che, con un costo mensile inferiore ai 10 euro, permetteranno agli utenti di avere minuti, SMS e Internet sul proprio smartphone, quindi senza spendere una cifra esorbitante.
TIM, quindi, si prepara a contrastare, con Kena, l’arrivo di Iliad sul mercato italiano con l’operatore Free Mobile il quale dovrebbe proporre anch’esso delle promozioni a basso costo molto vantaggiose.
Il popolare gestore italiano, dunque, non vuole farsi trovare impreparato ma pronto ad intraprendere una nuova sfida a testa alta.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.