Tim logo ipergiga go

TIM Galaxy Go: minuti illimitati e 6 GB di Internet a 10 euro!

TIM è pronta a riproporre la promozione TIM Galaxy Go, valida fino a oggi, venerdì 3 febbraio 2017, e dal 10 al 19 dello stesso mese, salvo eventuali proroghe.

In particolare, la TIM Galaxy Go propone minuti illimitati verso tutti e 6 GB di Internet in 4G a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017. Dal primo rinnovo successivo al 1 gennaio 2018, l’offerta si trasformerà proponendo 1000 minuti e 3 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane.

tim ipergiga go

TIM Galaxy Go: il gestore blu ripropone la sua tariffa attivabile entro il 19 gennaio

Dal 20 gennaio 2017, invece, sempre salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile attivare la seconda versione della tariffa speciale. Quest’ultima offre minuti illimitati verso tutti e 6 GB di Internet in 4G a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e con validità fino al 10 gennaio 2018.

Dal primo rinnovo successivo all’11 gennaio 2018, l’opzione proporrà 1000 minuti e 3 GB a 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 3 euro, che dovrà essere aggiunto al costo della nuova SIM. Una volta terminati i GB disponibili, in assenza di altre promozioni dati attive, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

tim

Da precisare che TIM Galaxy Go potrà essere attivata in alcuni casi da chi passa a TIM effettuando la portabilità del proprio numero di telefono. Nello specifico, secondo alcune fonti attendibili, l’offerta è attivabile tramite contatto telefonico da alcuni Call Center Outbound che lavorano per il gestore italiano.

La promozione è riservata anche a chi richiede la portabilità e proviene da 3 Italia, Postemobile e da altri operatori virtuali (MVNO). Sempre secondo alcune indiscrezioni, la promozione può essere attivata anche in alcuni Negozi TIM aderenti all’iniziativa se si effettua la portabilità dagli operatori Postemobile, CoopVoce, Erg Mobile, Fastweb e da altri gestori virtuali.

Vi ricordiamo, infine, che è possibile verificare il bonus a disposizione chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al 119.

Connessione in fibra ottica

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]