Tim logo ipergiga go

TIM Five Go: 1000 minuti e 5 GB di Internet a 7 euro

TIM ha lanciato una nuova promozione chiamata TIM Five Go che si presenta come l’ennesimo winback.

Da qualche ora, salvo eventuali cambiamenti, è possibile attivare (qui) la nuova promozione del gestore italiano che propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di Internet in LTE a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

TIM logo

TIM Five Go: ecco l’ultimo winback proposto dal gestore italiano!

TIM Five Go può essere attivata dagli attuali clienti Postemobile o Fastweb acquistando una nuova SIM ricaricabile presso un Negozio TIM aderente all’iniziativa. È possibile anche sottoscrivere la promozione online dai clienti degli operatori virtuali come CoopVoce, Tiscali, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile e altri gestori MVNO tramite il servizio Passa a TIM Online con spedizione gratuita a domicilio.

Il costo per attivare l’offerta è di soli 3 euro e, una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Non sarà possibile attivare l’opzione TIM Five Go sulla linea dove è presente la Promo Extra in TIM Extra per i clienti Postemobile o Fastweb.

TIM logo

I 5 GB a disposizione dovranno essere sfruttati solo in Italia tramite APN wap.tim.it e inoltre vengono calcolati a scatti anticipati da 1 kB. L’offerta è valida anche per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

È possibile verificare in qualunque momento il bonus a disposizione chiamando il gratuito 40916 o contattando il Servizio Clienti al 119. È possibile disattivare la tariffa seguendo le stesse modalità disponibili per il controllo del bonus.

TIM logo

[su_app] [su_gizdeals]