Sony Xperia XZ Premium poster

Sony Xperia XZ Premium si mostra in un poster con chassis cromato

Assieme al render trapelato di recente, nelle ultime ore è emerso un nuovo poster di Sony, svelato dal noto sito web Xperia Blog, che rivelerebbe il design finale proposto dal nuovo Sony Xperia XZ Premium.

Proprio come il suo predecessore, ovvero l’Xperia Z5 Premium, la sua denominazione dovrebbe derivare dal fatto che il telefono sarà dotato di un display con risoluzione 4K. L’Xperia XZ Premium, quindi, potrebbe essere lo smartphone ideale per gli appassionati della realtà virtuale (VR).

Sony Xperia XZ Premium poster

Sony Xperia XZ Premium: il secondo smartphone al mondo con display 4K emerge in un poster

Il poster mostra un terminale caratterizzato da un design non troppo differente dall’attuale Xperia XZ, inoltre notiamo la presenza della stessa esclusiva chassis cromato, con effetto specchio, che ha debuttato sullo Z5 Premium. Questa, dunque, è un’altra prova che siamo di fronte effettivamente al secondo smartphone al mondo con schermo 4K.

Dato che Sony terrà la sua conferenza stampa ufficiale domani mattina al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, potremmo ottenere ulteriori dettagli sull’Xperia XZ Premium proprio in tale occasione.

Sony Logo

Oltre al poster, la fonte sostiene che il flagship potrebbe disporre del nuovo sensore Sony da 19 mega-pixel capace di catturare video in slow-motion a 960 FPS oppure in 4K a 60 FPS.

Le altre specifiche tecniche proposte dal terminale dovrebbero includere una porta USB Type-C posta nella parte inferiore e una messa fuoco avanzata (Laser, PDAF e CAF) presente nella serie Xperia X dello scorso anno.

Il display del telefono, mostrato nella foto leaked, riporta la data 7 maggioche dunque potrebbe trattarsi del giorno ufficiale della presentazione del Sony Xperia XZ Premium.

Sony logo

[su_app]