Sony Xperia XZ 2017 foto leaked

Sony Xperia XZ 2017 trapela nuovamente in foto | Leak

Sony si starebbe preparando a lanciare almeno un paio di nuovi smartphone al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Qualche giorno fa sono trapelate in rete alcune immagini appartenenti alla presunta seconda generazione dell’Xperia XA e poco fa sono emerse alcune foto leaked appartenenti al presunto successore del Sony Xperia XZ.

Una delle quattro immagini emerse mostra quattro telefoni della serie Xperia di Sony. La fonte sostiene che il successore dell’attuale Xperia XZ è quello posizionato in basso a destra. Guardando gli altri device, quello sopra quest’ultimo sembra quasi certamente l’attuale modello dell’Xperia XZ.

Sony Xperia XZ 2017 foto leaked

Sony Xperia XZ 2017: emerse alcune foto leaked del nuovo smartphone Android

Purtroppo, l’angolo è piuttosto fuorviante e non possiamo dirvi di preciso la diagonale del nuovo Sony Xperia XZ 2017. Entrambi gli smartphone posizionati a sinistra sembrano proporre un design più vecchio rispetto agli altri due situati sulla destra, ovvero angoli meno arrotondati e degli inserti sulla cornice color argento.

Sony Xperia XZ 2017 foto leaked

Il terminale in basso a sinistra, quindi, potrebbe essere il vecchio Xperia Z Ultra, quest’ultimo dotato di un display da ben 6.4 pollici. Le uniche altre informazioni riportate dalla fonte riguardano la presenza di 4 GB di memoria RAM installata sul Sony Xperia XZ di nuova generazione, a confronto con i 3 GB proposti dall’attuale modello.

Un’altra conferma riguarda la presenza del lettore d’impronte digitali situato sempre all’interno del pulsante di accensione.

Sony Xperia XZ 2017 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.