Sony Xperia X

Sony Xperia X: introdotta la modalità Ambient Display con l’ultimo update

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutti i possessori dello smartphone Sony Xperia X che partecipano al programma Concept for Android.

In particolare, il nuovo firmware, con build in codice 38.3.A.0.94, porta con sé diversi cambiamenti, tra cui l’introduzione della modalitàAmbient Display.

Sony Xperia X update

Sony Xperia X: l’ultimo firmware porta novità, miglioramenti e bug fix al sistema

La funzione Ambient Display permette allo schermo dello smartphone di risvegliarsi ogni volta che c’è una nuova notifica. La feature potrà essere attivata o disattivata tramite l’apposita opzione “Ambient Display” presente nel menu delle impostazioni.

Oltre all’aggiunta di questa caratteristica, la schermata dell’app Camera ora permetterà di impostare una luminosità fissa, indipendentemente da quella impostata sullo smartphone.

Per quanto riguarda i bug fix, invece, il problema della perdita di audio tramite Bluetooth a causa del comando “Ok Google” è stato risolto, così come la riproduzione del LED di notifica ad ogni chiamata persa e i vari problemi sulla questione della tinta dei colori quando la modalità Night Lightnon è attiva.

Sony Xperia X update

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.