Samsung Gear VR 2017

Samsung Gear VR 2017: front cover intercambiabili e controller ad una mano? | Leak

Secondo quanto diffuso su Twitter da loto leaker Roland Quandt, Samsung sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione del suo visore: ilSamsung Gear VR 2017 che porterebbe front cover intercambiabili per alloggiare i futuri top di gamma dell’azienda e un singolo controller.

Samsung Gear VR 2017: front cover intercambiabili e controller ad una mano? | Leak

Secondo quanto dichiarato dal leaker, infatti, questa nuova versione del dispositivo porterà il nome in codice SM-R324 e sarà pressoché identico al precedente SM-R324 per S7 ma darà la possibilità di utilizzare diverse front cover per poter alloggiare il Galaxy S8 o il Galaxy S8 Plus e un controller ad una mano.

Samsung Gear VR 2017

Proprio riguardo questo controller, sono stati diffusi in rete alcuni render che ce lo mostrerebbero. Secondo queste immagini, il controller disporrebbe di uno stick analogico, un LED, il tasto opzioni e quattro pulsanti. Inoltre, sarebbe applicabile allo stesso visore grazie a degli agganci plastici.

Questa sarebbe sicuramente una gradita novità per gli utenti, in quanto attualmente per utilizzare software più complessi è necessario acquistare accessori di terze parti.

[su_app]