Samsung Galaxy S8 UAG

Samsung Galaxy S8: UAG rivela delle custodie rugged per lo smartphone

Urban Armor Gear, nota anche come UAG, è una società produttrice di accessori per smartphone. Il case maker ha elencato sul suo sito ufficiale alcune custodie “rugged” per il Samsung Galaxy S8.

Le nuove cover per il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana si chiamano Plasma e Pathfinder e vengono proposte in diverse colorazioni. Le custodie proteggono il Galaxy S8 e confermano in via ufficiale alcuni dettagli del terminale.

Samsung Galaxy S8 UAG

Samsung Galaxy S8: trapela in nuovi render protetto dalle cover UAG

Le varie custodie rugged sembrerebbero essere capaci di proteggere il terminale anche da cadute da altezze piuttosto importanti, in quanto presentano dei bordi rinforzati. Dando un’occhiata a queste cover, notiamo la presenza di un pulsante Bixby posto sotto il bilanciere del volume.

Samsung Galaxy S8 UAG

A proposito, questi ultimi tasti si trovano sul perimetro sinistro del dispositivo mentre il pulsante di accensione/spegnimento è posto a destra. Il telefono, mostrato nelle varie custodie di UAG, inoltre, somiglia molto allo stesso trapelato nelle scorse settimane.

Come è possibile intuire dalle immagini, il Samsung Galaxy S8 non sarà dotato di un tasto Home fisico ma troveremo al suo posto, ovvero sotto il display, il logo della società. Le cornici attorno allo schermo saranno piuttosto sottili mentre dovremmo trovare anche un display curvo, nonostante la scomparsa della denominazioneEdge, in quanto tutta la gamma, compreso il presunto Galaxy S8+, sarà dotata di uno schermo Dual Edge.

Samsung Galaxy S8 UAG

Lo scanner di impronte digitalisarà quindi collocato accanto alla fotocamera principale del telefono, una disposizione già vista in precedenti immagini.

Samsung Galaxy S8 UAG

Ancora non sappiamo, purtroppo, con esattezza quando Samsung annuncerà l’ottava generazione di Galaxy S ma sappiamo per certo che non accadrà durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

[su_app]