Samsung Galaxy S7 Edge MWC 2017

Samsung Galaxy S7 Edge: eletto il miglior smartphone al MWC 2017

Samsung ha annunciato che, in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, il Samsung Galaxy S7 Edge è stato premiato come miglior smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards.

L’azienda sudcoreana ha continuato incessantemente a raggiungere il meglio nell’hardware, nel software e nei servizi e ciò ha permesso di soddisfare tutti i consumatori del mondo con i suoi dispositivi. Il Galaxy S7 Edge è stato premiato per il suo design rifinito, la fotocamera avanzata e le performance straordinarie.

Samsung Galaxy S7 Edge MWC 2017

Samsung Galaxy S7 Edge: ecco il miglior smartphone del Mobile World Congress 2017

Junho Park, vicepresidente del Global Product Strategy e Mobile Communications Business in Samsung Electronics, ha riportato che il produttore sudcoreano è onorato di aver conquistato questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa presente a bordo dell’ultimo flagship della serie Galaxy S.

Il VP ha rivelato anche che questo premio è la testimonianza del costante impegno che la società impiega nella produzione dei suoi prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori.

Samsung Galaxy S7 Edge MWC 2017

[su_app]