Samsung logo

Samsung Galaxy J7 2017 trapela su GFXBench con Exynos 7870

Un altro prossimo smartphone di Samsung è trapelato su GFXBench mostrando le sue specifiche tecniche. Il noto portale di benchmark, in particolare, ha rivelato alcune caratteristiche tecniche appartenenti al Samsung Galaxy J7 2017, confermandone una parte di quelle emerse un po’ di tempo fa su GeekBench.

Secondo la documentazione di GFXBench, il terminale sarà dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e mosso da un processore octa-core Exynos 7870 con clock a 1.5 GHz e CPU Cortex A53 coadiuvato dalla GPU Mali T830 e da 2 GB di RAM.

Samsung Galaxy J7 2017 GFXBench

Samsung Galaxy J7 2017: ecco alcune specifiche mostrate da GFXBench

Dovremmo trovare, inoltre, a bordo del Galaxy J7 2017, 16 GB di storage interno, una fotocamera principale da 8 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato, ovviamente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del colosso sudcoreano.

È interessante notare che il Samsung Galaxy J7 2017 trapelato su GeekBench era mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 625, dotato sempre di una CPU octa-core. È probabile, quindi, che l’azienda sudcoreana prevede di presentare due versioni del device che si differenzieranno nel SoC nei paesi in cui verrà commercializzato.

Uno di questi, forse la versione con chip Exynos, potrebbe essere commercializzato in Italia. In ogni caso, il lancio ufficiale del telefono non dovrebbe essere troppo lontano, dato che ha ottenuto già la certificazione dalla FCC e dal Bluetooth SIG.

Samsung Pay

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.