Samsung logo

Samsung Galaxy Book: nuovo PC o tablet con Windows 10 in arrivo?

Sul Windows Store è comparsa una nuova applicazione la quale suggerisce che Samsung starebbe lavorando su un nuovo PC o tablet con Windows 10 chiamato Samsung Galaxy Book.

La descrizione del software riporta che è possibile installare Book Settings (il nome del programma) per accedere a delle nuove caratteristiche come Battery Life Extender, Screen mode, Pattern Log-in, User manual e altre feature proposte dalla società sudcoreana.

Samsung Galaxy Book app

Samsung Galaxy Book: l’azienda starebbe progettando un nuovo PC o tablet con Windows 10

Le informazioni riportano anche che Book Settings è un’applicazione per Galaxy Book e quindi può non funzionare normalmente su altri dispositivi. La descrizione suggerisce fortemente che il misterioso terminale avrà una Active Pen e un display con tecnologia AMOLED e, data la denominazione, possiamo sperare in un format factor simile alla serie Yoga Book di Lenovo.

Samsung ha già depositato un trademark con il nome di Samsung Galaxy Book nel lontano 2012.

Sfortunatamente, non abbiamo, però, molte informazioni riguardo al misterioso PC o tablet con Windows 10 ma è possibile dare un’occhiata a questo link per effettuare il download dell’applicazione che potrebbe funzionare su un computer Windows (ma non su un Windows Phone).

Samsung Galaxy Book app

[su_app]