Postemobile

Postemobile ripropone l’offerta business PM Ufficio Infinito 10 GB

Dopo aver lanciato le nuove promozioni della serie Creami Wow, Postemobile ha voluto pensare anche ai clienti business riproponendo la sua popolare offerta PM Ufficio Infinito 10 GB.

Postemobile

PM Ufficio Infinito 10 GB: ecco la nuova versione della promozione di Postemobile

La promozione del gestore giallo è riservata ai possessori di Partita IVA e prevede 10 GB con rinnovo ogni 4 settimane e in più minuti ed SMS a 0 euro, tutto questo pagando 28 euro ogni 4 settimane, quindi un costo più alto rispetto al passato.

Il prezzo finale di PM Ufficio Infinito 10 GB non prevede l’IVA e inoltre la SIM costa 15 euro (con 15 euro di traffico incluso in caso di portabilità o 5 euro con nuova attivazione). Per avere maggiori informazioni sulla nuova versione della tariffa per i clienti business, vi invitiamo a consultare il link ufficiale dell’opzione.

postemobile logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]