Postemobile 6xTutti Internet Edition: nuovamente attivabile solo online

Postemobile 6xTutti Internet Edition

Postemobile ha deciso di riproporre fino al prossimo 19 febbraio la promozione 6xTutti Internet Edition, riservata a tutti gli utenti che effettuano la portabilità nell’operatore acquistando una nuova SIM direttamente online sul sito postemobile.it.

6xTutti Internet Edition permette di arricchire la promozione 6xTutti con l’opzione Mobile 3 GB, offerta al costo di 5 euro al mese per avere 3 GB di Internet per navigare sul web sfruttando la velocità del 4G LTE. Per attivare 6xTutti Internet Edition è sufficiente acquistare una nuova SIM Postemobile online richiedendo la portabilità del proprio numero.

Postemobile 6xTutti Internet Edition: attivabile nuovamente la tariffa del gestore giallo

Vi ricordiamo che il piano 6xTutti, esclusivo per le attivazioni effettuate dal web, propone chiamate a 6 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione con scatti anticipati di 30 secondi, e 6 cent ad SMS.

È possibile sfruttare i 3 GB a disposizione solo per le connessioni sviluppate in Italia e tramite APN wap.postemobile.it e inoltre il traffico viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato effettivamente. Ovviamente, i GB e i MB non utilizzati nel mese non potranno essere aggiunti a quelli del successivo.

È possibile verificare i MB disponibili nell’Area Personale del sito postemobile.it, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure il Servizio Clienti al numero 160.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI