Postemobile 6xTutti Internet Edition

Postemobile 6xTutti Internet Edition: nuovamente attivabile solo online

Postemobile ha deciso di riproporre fino al prossimo 19 febbraio la promozione 6xTutti Internet Edition, riservata a tutti gli utenti che effettuano la portabilità nell’operatore acquistando una nuova SIM direttamente online sul sito postemobile.it.

6xTutti Internet Edition permette di arricchire la promozione 6xTutti con l’opzione Mobile 3 GB, offerta al costo di 5 euro al mese per avere 3 GB di Internet per navigare sul web sfruttando la velocità del 4G LTE. Per attivare 6xTutti Internet Edition è sufficiente acquistare una nuova SIM Postemobile online richiedendo la portabilità del proprio numero.

Postemobile

Postemobile 6xTutti Internet Edition: attivabile nuovamente la tariffa del gestore giallo

Vi ricordiamo che il piano 6xTutti, esclusivo per le attivazioni effettuate dal web, propone chiamate a 6 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione con scatti anticipati di 30 secondi, e 6 cent ad SMS.

È possibile sfruttare i 3 GB a disposizione solo per le connessioni sviluppate in Italia e tramite APN wap.postemobile.it e inoltre il traffico viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato effettivamente. Ovviamente, i GB e i MB non utilizzati nel mese non potranno essere aggiunti a quelli del successivo.

È possibile verificare i MB disponibili nell’Area Personale del sito postemobile.it, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure il Servizio Clienti al numero 160.

Postemobile

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]