pokemon go aggiornamento

Pokémon GO: ecco l’apk con i nuovi Pokémon della 2nd Gen! | Download

Non state più nella pelle e vorreste provare subito il nuovoaggiornamento di Pokémon GOche introduce inuovi Pokémon della2nd Gen? Per vostra fortuna ecco il link per il download del file apk per sistemi Android!

Basterà scaricarlo, copiarlo sul vostro smartphone, disinstallare la versione precedente dell’app ed installare questa nuova. Il file è hostato su APKMirror, perciò non dovrebbero esserci problemi riguardanti virus o simili.

Pokémon GO: ecco l’apk con i nuovi Pokémon della 2nd Gen! | Download

Questo aggiornamento va ad introdurre ulteriori novità: ad esempio, quando incontrerete Pokémon selvatici li vedrete reagire in nuovi modi inediti. Vista l’aggiunta di nuovi Pokémon, alcune delle creature inizialmente catturabili in Pokémon potranno evolversi, perciò vi invitiamo a cercare nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop delle vostre città.

Potrete anche notare l’aggiunta di nuovi nastri di oggetti che vi permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball direttamente dalla schermata dell’incontro.

A proposito di bacche, vediamo anche l’aggiunta delle nuove Baccabana (per rallentare i movimenti del Pokémon selvatico) e Baccananas (per raddoppiare le Caramelle ottenute catturando un Pokémon). Per concludere, potrete dare ai vostri avatar un aspetto completamente nuovo con una selezione del tutto inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti. Per effettuare ildownload basta che clicchiate sul badge sottostante:

Play store pokemon go