Nokia 3310

Nokia 3310 avrà un display a colori e caratteristiche da feature phone | Rumor

Nokia starebbe lavorando su una nuova versione del suo popolare Nokia 3310. Secondo delle ultime informazioni riportate da un blog cinese, la versione 2017 del telefono avrà un display a colori e delle caratteristiche da feature phone.

L’orginale 3310, vi ricordiamo, è stato lanciato nel 2000 quando la gente masterizzava ancora CD e utilizzava Microsoft Encarta. In base agli ultimi rumor, sembrerebbe che la nuova generazione di 3310 non voglia deludere assolutamente i suoi fan poiché sarebbe molto simile all’originale ma con un design leggermente aggiornato, più sottile e leggero.

Nokia 3310

Nokia 3310: atteso un display a colori sulla versione 2017

I pulsanti del nuovo Nokia 3310 dovrebbero avere più o meno lo stesso layout della versione originale ma con una struttura più moderna. Il blog cinese riporta anche che l’azienda finlandese lancerà la nuova generazione di device in diverse colorazioni, tra cui rossa, gialla e verde.

Rispetto alla versione di 17 anni fa, il nuovo Nokia 3310 sarà un feature phone il quale permetterà all’utente di navigare sul web e fare altre funzioni simili ma non sarà un smartphone a tutti gli effetti.

Naturalmente, abbiamo ancora qualche giorno di tempo prima di scoprire i dettagli ufficiali poiché il nuovo 3310 dovrebbe essere svelato da HMD Global e Nokia al Mobile World Congress 2017 di Barcellona durante una conferenza che si terrà esattamente il 26 febbraio.

nokia logo

[su_app]