Nintendo Fire Emblem Heroes

Nintendo: Fire Emblem Heroes disponibile per iOS e Android!

Giusto un paio di settimane fa, Nintendo ha confermato che il suo prossimo videogioco dedicato al mercato mobile sarebbe stato Fire Emblem Heroes e che sarebbe stato lanciato il 2 febbraio. Puntualmente, quindi, questo è stato rilasciato sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.

Fire Emblem Heroes disponibile per iOS e Android!

Al momento dell’annuncio, però, non era chiaro se sarebbe stato lanciato in anteprima solo per il sistema operativo di Google ma Nintendo ha voluto evitare disparità e ha pubblicato tutto simultaneamente. Il gioco è free-to-play ma ci sarà la possibilità di effettuare acquisti in-app, da prendere in considerazione durante lo svolgimento del gioco.

Nintendo Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes è un videogioco strategico a turni nel quale bisognerà affrontare battaglie. Ogni eroe che prenderà parte a queste battaglie avrà armi di cui bisognerà tener conto per quanto riguarda vantaggi e svantaggiapportati. Anche l’interpretazione strategica della mappa avrà un forte impatto nell’esito della battaglia e il sistema di gioco si sviluppa con semplici tocchi e swipe.

Se foste interessati a provare questo Fire Emblem Heroes, che ricordiamo essere scaricabile gratuitamente per Android ed iOS con possibili acquisti in-app, potrete cliccare sugli appositi badge postati qui sotto.

App Store badge apple

Google Play Store Badge