MediaWorld final

MediaWorld: disponibile da domani il nuovo volantino “Ricicla. Rinnova. Risparmia.”

Oltre a Trony con i suoi due nuovi volantini, anche MediaWorld lancerà un nuovo flyer che sarà valido dal 16 al 26 febbraio.

Intitolato “Ricicla. Rinnova. Risparmia.“, il nuovo volantino della nota catena di elettronica di consumo offrirà sconti su diversi dispositivi delle categorie più famose ma saranno riservati soltanto a chi porterà un vecchio prodotto analogo.

mediaworld logo

MediaWorld: ecco il nuovo volantino Ricicla. Rinnova. Risparmia. valido da domani

Portando in negozio un vecchio notebook o tablet, ad esempio, potrete avere fino a 150 euro di sconto sui laptop dei principali brand quali ASUS, Apple, Lenovo, Microsoft e Acer. La medesima cosa vale per gli smartphone dove potrete avere 50 euro sull’iPhone SE, 20 euro sull’ASUS ZenFone Go o 30 euro sui Galaxy S7 e Galaxy A5 2016 di Samsung.

MediaWorld ha voluto anche scontare, e in maniera corposa, diverse TV con la possibilità di avere fino a 400 euro di sconto per i modelli più costosi. Non è finita qui poiché l’azienda propone la Xbox One S da 500 GB a 199 euro se si porta indietro una vecchia console.

Nel volantino sono presenti anche tanti altri gadget tecnologici con particolari sconti, tra cui anche gli elettrodomestici. Qui di seguito troverete una galleria di foto del nuovo flyer “Ricicla. Rinnova. Risparmia.” della catena oppure a questo link per dare un’occhiata alla versione integrale.

[su_app] [su_gizdeals]