MediaWorld final

MediaWorld: da domani disponibile il volantino “La Corsa di San Valentino”

MediaWorld ha deciso di riproporre una delle promozioni più apprezzate dagli utenti, ovvero quella della corsa dei 100 secondi. La nuova campagna promozionale della nota catena di elettronica di consumo è legata alle offerte del nuovo volantino, “La Corsa di San Valentino“, valido dal 2 al 14 febbraio.

In particolare, acquistando uno o più articoli presenti nel nuovo volantino, parteciperete all’estrazione che mette in palio la possibilità di passare 100 secondi dentro un punto vendita MediaWorld. In tale arco di tempo potrete portare a casa tutto quello che riuscirete ad inserire nel vostro carrello.

mediaworld logo

MediaWorld: ecco il nuovo volantino per San Valentino valido da domani

Ovviamente, più acquisti farete e più possibilità avrete di vincere. Parliamo sicuramente di una lotteria interessante e, soprattutto, divertente ma naturalmente servirà molta fortuna. Se avete intenzione di provare, sappiate che il volantino “La Corsa di San Valentino” propone diversi dispositivi interessanti.

Troviamo, ad esempio, gli immancabili notebook e convertibile 2-in-1 dei brand più noti come ASUS, Acer e Lenovo oppure l’HP Omen da 999 euro, le diverse varianti del MacBook Air di Apple e del Surface Pro 4 di Microsoft. Per quanto riguarda gli smartphone, troviamo vari device in promozione tra cui il nuovo Huawei P8 Lite 2017 oppure il Mate 9 e l’Y5 II Pro.

Mediaworld

Presenti anche gli iPhone 6s e 5S di Apple, il Galaxy J5 2016 e i nuovi Galaxy A5 ed A3 nelle versioni 2017 di Samsung. MediaWorld propone anche diverse offerte su televisori di Samsung, Sharp, Sony ed LG o sulle nuove action camera di Nikon.

Partecipando all’estrazione, potete puntare anche su device più convenienti, come ad esempio il Now TV Box a 29,99 euro oppure una stampante 3D, se cercate un prodotto particolare.

Qui sotto troverete la galleria completa del nuovo flyer “La Corsa di San Valentino” di MediaWorld.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]