Lords of the Fallen

Lords of the Fallen: l’RPG già disponibile per iOS e Android!

I fan di uno dei più acclamati action-RPG per PC e console, Lords of the Fallen, potranno gioire in quanto, nonostante fosse atteso nella giornata di domani 9 febbraio, oggi ne è statalanciata una versione per iOS e Android! Il gioco originale risale all’ottobre 2014, quando fu commercializzato per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lords of the Fallen: l’RPG già disponibile per iOS e Android!

In questa edizione mobile, il gioco permette di selezionare tre personaggi, un guerriero, un chierico e un ladro, e guidarli in un viaggio verso il monastero di Keystone. In questo luogo dovranno sconfiggere il la regina dei demoni Akasha e i suoi scagnozzi e liberare il mondo.

Lords of the Fallen

Il sistema di combattimento è strutturato attraverso swipe e sarà possibile combattere contro 30 tipologie di mostri e 12 boss finali. Ognuno tra i personaggi utilizzabili presenta un suo stile di combattimento, differenti abilità e miglioramenti e sarà possibile collezionare oggetti, armi, armature e amuleti. Nello specifico sono disponibili 60 armi e 15 amuleti. Il mondo di gioco si compone di 12 location e 80 campi di battaglia.

Lords of the Fallen è già disponibile sul Google Play Store e sull’Apple App Store, rispettivamente a 10,99 euro e 9,99 dollari, senza altri acquisti in-app.