lg logo

Ancora lui! Evan Blass mostra l’LG G6 in tre differenti colorazioni

Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di scoprire numerosissime informazioni sul prossimo flagship targato LG: l’LG G6. Il terminale verrà svelato ufficialmente domani durante un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Anche se mancano soltanto 24 ore dall’annuncio, c’è sempre spazio per un altro assaggio del nuovo telefono. Il noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha mostrato in anteprima il design finale del G6 in tre colorazioni differenti: Mystic White, Astro Black e Ice Platinum.

LG G6 render tre colori Evleaks

LG G6: ennesimo render a poche ore dalla presentazione

Il nuovo render può essere visto come una sorta di riconferma (anche se non ancora ufficiale) del fatto che il G6 sarà molto diverso dal suo predecessore G5.

Tra le principali novità conosciute fino ad ora, il nuovo terminale dell’azienda sudcoreana dovrebbe offrire un display Full Vision da 5.7 pollici di diagonale con angoli arrotondati, un corpo in metallo resistente all’acqua e una doppia fotocamera posteriore non sporgente.

Il produttore sudcoreano, con il suo nuovo flagship, avrebbe abbandonato anche il design modulare visto sull’attuale modello.

https://twitter.com/evleaks/status/835280401635676160

[su_app]