Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z: ecco un nuovo Moto Mod per aggiungere una tastiera QWERTY fisica

In commercio non esistono molti smartphone Android dotati di tastiere fisiche, ma ci sono ancora alcuni fan che preferiscono avere dei tasti fisici oltre al display touch.

Oltre al BlackBerry Priv, la serie di smartphone Lenovo Moto Z potrebbe presto dare la possibilità ai possessori di accedere a una tastiera fisica QWERTY grazie ad un Moto Mod chiamato Physical Keyboard Slider Mod, disponibile attualmente in crowdfunding su Indiegogo.

Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z: sbarca su Indiegogo un nuovo Moto Mod che aggiunge una tastiera fisica QWERTY

Come tutti gli altri Moto Mods, la tastiera è progettata per collegarsi alla parte posteriore degli smartphone Lenovo Moto Z tramite i PIN magnetici, il meccanismo di collegamento di proprietà della società cinese. Oltre alla tastiera, il modulo include una propria batteria che estende l’autonomia del dispositivo.

In un thread di Reddit, lo sviluppatore sostiene che la Physical Keyboard Slider Mod dovrebbe essere spedita ai sostenitori della campagna crowdfunding verso giugno e inoltre, in un altro thread, sono stati suggeriti alcuni modi per ridisegnare l’add-on in modo che non blocchi la fotocamera quando si accede alla tastiera.

Motorola Moto Z

[su_app]