Lenovo Moto G5 Plus Verizon evleaks

Lenovo Moto G5 Plus con brand Verizon trapela in render

Lenovo sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un evento che si terrà il 26 febbraio e dove annuncerà i nuovi Lenovo Moto G5 Plus e Moto G5.

Il noto leaker Evan Blass (aka evleaks) ha svelato oggi, attraverso un tweet, un nuovo render nel quale ha mostrato la versione Verizon del Moto G5 Plus la quale somiglia molto alla variante internazionale del terminale, trapelata in precedenti immagini leaked.

Lenovo Moto G5 Plus Verizon evleaks

Lenovo Moto G5 Plus: si mostra in un nuovo render con brand Verizon Wireless

Con una back-cover in metallo e un anello metallico abbastanza grande (il quale racchiude la fotocamera principale e il doppio flash LED), il Lenovo Moto G5 Plus sembra essere piuttosto diverso dal suo predecessore Moto G4 Plus.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo smartphone della società cinese dovrebbe disporre di un display da 5.2 pollici rispetto allo schermo da 5.5 pollici che troviamo sull’attuale modello. Il telefono, poi, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 e dal sistema operativo Android 7 Nougat.

Lenovo Moto G5 Plus Verizon evleaks

Le indiscrezioni hanno rivelato che il device sarebbe resistente agli schizzi d’acqua ed offrirebbe una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con tecnologia autofocus Dual Pixel, una frontale da 5 mega-pixel, connettività LTE, un lettore di impronte digitali, 2 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Turbo Power.

Verizon Wireless potrebbe lanciare il nuovo Moto G5 Plus negli Stati Uniti il 3 aprile, giorno riportato come data sullo schermo dello smartphone. Come riportato in precedenza, il dispositivo potrebbe costare circa 250 dollari nel mercato statunitense.

Al momento, non è ancora chiaro il probabile prezzo delle unità del Lenovo Moto G5 Plus commercializzate in Europa ma potrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

https://twitter.com/evleaks/status/834213028262445056

[su_app]