Lenovo Moto G5 Plus nuova foto leaked

Lenovo Moto G5 Plus trapela in una nuova foto con alcune caratteristiche

Lenovo prevede di presentare ufficialmente almeno due nuovi smartphone il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona: il Lenovo Moto G5 Plus e il Moto G5. Oltre al successore del Moto G4, infatti, l’azienda cinese annuncerà anche la nuova edizione del Moto G4 Plus.

Il Lenovo Moto G5 Plus è trapelato recentemente in diverse foto con tanto di specifiche tecniche, dandoci un’idea di come sarà fatto. L’ultima foto leaked del terminale proviene dal Brasile, protetto frontalmente da una pellicola protettiva la quale mostra le principali caratteristiche tecniche che dovremmo trovare a bordo dello smartphone.

Lenovo Moto G5 Plus nuova foto leaked

Lenovo Moto G5 Plus: diffusa una nuova foto leaked dello smartphone

Fino ad ora sappiamo che il Moto G5 Plus dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici ma la nuova foto rivelerebbe, in realtà, che lo schermo sarà da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Non è finita qui poiché il device sarà mosso da un processore octa-core con clock a 2 GHz (probabilmente lo Snapdragon 625 di Qualcomm) e proporrà l’NFC, un lettore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con messa a fuoco rapida, una batteria da 3000 mAh con tecnologia TurboPower e un lettore di impronte digitali, integrato nel pulsante Home frontale.

Anche se non è stato confermato dalla nuova foto leaked, il Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe disporre anche di 4 GB di RAM, di 32 GB di storage interno e del sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Lenovo Moto G5 Plus CPU-Z

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.