lenovo moto g5 plus foto

Lenovo Moto G5 Plus certificato dalla FCC con display da 5.5 pollici

Dopo il Moto G5 Play, anche il Lenovo Moto G5 Plus ha ottenuto la certificazione dalla FCC. L’azienda cinese, quindi, dovrebbe annunciare presto ben tre nuovi smartphone della quinta generazione di Moto G.

Anche se le specifiche tecniche della variante Plus sono trapelate in recenti rumor, non vi è ancora, purtroppo, alcuna conferma ufficiale sull’hardware finale del terminale. La documentazione fornita dalla FCC, però, sembra confermare che il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale.

Lenovo Moto G5 Plus FCC

Lenovo Moto G5 Plus: certificato dalla FCC con display da 5.5 pollici

Sempre secondo le informazioni rivelate dall’ente di certificazione statunitense, il Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe proporre un corpo con dimensioni di 150 mm di altezza per 74 mm di larghezza e una dimensione dello schermo da 158 mm.

A giudicare dalla bozza allegata alla documentazione della FCC, il Moto G5 Plus dovrebbe proporre una fotocamera posteriore posizionata al centro della parte superiore della back-cover, quindi nella stessa posizione dei predecessori Moto G4 e G4 Plus.

Il nuovo phablet del brand asiatico sarebbe alimentato anche da una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Turbo Charge, stessa presente sugli altri terminali della serie Moto.

Lenovo, assieme al team Moto, prevede di rivelare i nuovi Lenovo Moto G5 Plus e Moto G5 al Mobile World Congress (MWC) 2017 di Barcellona poiché hanno già inviato gli inviti per la conferenza stampa. Data la certificazione ottenuta dalla FCC, i due terminali hanno passato uno degli ultimi step prima della loro commercializzazione.

Lenovo Moto G5 Plus foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.