HP EliteBook X360

HP EliteBook X360: disponibile all’acquisto negli USA

Durante il CES 2017 di Las Vegas, HP ha presentato il nuovo HP EliteBook X360 dedicato all’utenza business. La società sostiene che è il convertibile business più sottile e può essere acquistato a partire da qualche ora, purtroppo, solo negli Stati Uniti (almeno per adesso).

Per chi non lo conoscesse, l’HP EliteBook X360 propone un display da 13.3 pollici con risoluzione 4K ma l’azienda offre anche un modello con pannello Full HD 1920 × 1080 pixel.

hp logo

HP EliteBook X360: disponibile da poche ore all’acquisto negli Stati Uniti

Il convertibile 2-in-1 è mosso dai più recenti processori Intel Core i5 e i7 vPro con architettura Kaby Lake e inoltre troviamo fino a 16 GB di RAM DDR4 ed SSD PCle.

L’EliteBook X360 è dotato di una cerniera a 360° che permette di utilizzarlo in cinque diverse modalità: laptop, tablet, conference e media. Il device dispone di altoparlanti con tecnologia audio Bang & Olufsen che dovrebbe garantire un suono nitido.

HP EliteBook X360

Secondo quanto riportato da HP, il convertibile è capace di offrire un’autonomia di fino a 16 ore e 30 minuti e inoltre si ricarica fino al 50% in appena 30 minuti. Per questione di sicurezza, HP ha implementato la protezione BIOS HP Sure Start Gen3 e di altri software per mantenere i dati al sicuro quali Device Access Manager, SpareKey e Secure Erase.

Altre due interessanti caratteristiche proposte dall’HP EliteBook X360 sono il riconoscimento facciale tramite Windows Hello e uno scanner di impronte digitali. Il convertibile della società può essere acquistato sul sito web ufficiale ad un prezzo di 2.347 dollari (circa 2.176 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.