Harman altoparlante Cortana certificazione Wi-Fi

Harman: il nuovo altoparlante con Cortana riceve la certificazione Wi-Fi

Oltre a Google con il suo Google Home e ad Amazon con il suo Amazon Echo, un’altra azienda che lancerà presto un altoparlante ad attivazione vocale sarà Harman. Tale informazione è stata confermata dalla stessa società a dicembre, quando ha pubblicato un video teaser su YouTube di un altoparlante di questo tipo.

Il nuovo prodotto di Harman & Kardon sarebbe assistito dal popolare assistente virtuale Cortana di Microsoft.

samsung harman

Harman: lo speaker con Cortana ottiene la certificazione dalla Wi-Fi Alliance

Dal momento che il dispositivo non è stato svelato al CES 2017 d’inizio gennaio, c’è una possibilità che Samsung, il nuovo proprietario di Harman, possa annunciare lo speaker smart durante il Mobile World Congress che partirà alla fine di questo mese a Barcellona.

Indipendentemente da ciò, un prodotto Harman & Kardon ha recentemente ricevuto la certificazione Wi-Fi dalla Wi-Fi Alliance. La descrizione del prodotto menziona chiaramente che l’altoparlante sarà assistito da Cortana e inoltre avrà in esecuzione il sistema operativo Linux 3.8.13.

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni sul nuovo gadget della società, vi proponiamo qui sotto il video teaser postato da Harman a dicembre.

[su_app]