GizBlog App Google Play Store

GizBlog App arriva ufficialmente sul Google Play Store (per ora) | Download

Dopo il successo riscontrato dall’App ufficiale di GizChina.it, rilasciata alla fine dello scorso anno, anche GizBlog.it compie il grande passo e si presenta, sotto forma di applicazione per smartphone, sul Google Play Store.

GizBlog App arriva ufficialmente sul Google Play Store (per ora) | Download

Proprio come accade con la sua App gemella, grazie alla GizBlog App potrete ricevere e consultare nella massima comoditàtutte le notizie, in questo caso dedicate al mondo della tecnologia e della telefonia in generale!

Sarà possibile ottenere notifiche automatiche per non perdervi nessuna notizia e rimanere costantemente aggiornati. Anche in questo caso sarà possibile impostare la qualità delle immagini, in modo da consumare meno dati possibile e la consultazione sarà ottimizzata per consentire la migliore fruizione possibile.

GizBlog App Google Play Store

Questo, però, non è tutto: nonostante sia disponibile attualmente soltanto per Android, nello spirito del blog sarà presto rilasciata una versione per iOS!

Quindi correte a scaricare la nostra GizBlog App sul Google Play Store cliccando nella firma che troverete in calce a questo e a tutti i prossimi articoli di GizBlog.it!

[su_app]