Facebook Lite ha ufficialmente superato la soglia dei 200 milioni di utenti attivi, secondo Sheryl Sandberg, COO in Facebook.
L’azienda, inoltre, prevede di introdurre presto un nuovo aggiornamento per l’app che porterà alcuni miglioramenti sulla velocità e sulla stabilità per renderla ancora più adatta ai dispositivi di fascia bassa e per gli utenti che vivono in zone dove la rete Internet non è stabile.
Facebook Lite: l’app conquista un traguardo interessante
Facebook Lite è disponibile da pochi giorni anche in Italia sul Google Play Store. Dal momento che il software è essenzialmente una versione web di Facebook integrata in un’app per Android, le correzioni sulla stabilità e sulla velocità potrebbero essere delle modifiche volte ai terminali meno recenti che possono a volte bloccarsi o garantire un’esperienza utente lenta nel normale funzionamento.
Facebook Lite è stata rilasciata dalla società a giugno 2015 e si è dimostrata nel corso degli ultimi anni una valida alternativa all’app ufficiale di Facebook, ritenuta da molti davvero pesante e ingorda di risorse.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.