AndroidMWC 2017NewsSmartphone

Energizer Energy E550LTE: ufficiale il rugged-phone con doppia fotocamera

energizer logo

Energizer, noto produttore di batterie, ha presentato il suo ultimo smartphone Android che può essere classificato come un rugged-phone: l’Energizer Energy E550LTE.

Parliamo di un telefono mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755 con clock a 2 GHz e dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Energizer Energy E550LTE

Energizer Energy E550LTE: presentato al MWC 2017 il rugged-phone con dual camera

Oltre alla sua batteria da ben 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida, l’Energy E550LTE dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 8 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Sfortunatamente, non conosciamo le specifiche complete della dual camera del dispositivo ma è sicuramente una configurazione insolita per un rugged-phone del genere.

Altre specifiche tecniche proposte dallo smartphone di Energizer includono 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere, un lettore di impronte digitali e uno spessore da ben 11.1 mm.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’Energizer Energy E550LTE sarà acquistabile a partire dall‘estate ad un prezzo di 449 euro.

energizer logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.