Dell xps 15

Dell XPS 15 9560: lanciato il nuovo modello con lettore di impronte digitali

Sembra che Dell abbia deciso di aggiornare il suo popolare laptop Dell XPS 15 integrando una caratteristica molto presente al giorno d’oggi sugli smartphone: il lettore di impronte digitali.

Oltre ai telefoni, infatti, le aziende produttrici di notebook hanno deciso di utilizzare tale tecnologia di riconoscimento anche sugli ultimi laptop di fascia alta e sui convertibili 2-in-1. Dell è l’ultima società che ha voluto portare un livello di sicurezza maggiore aggiornando l’XPS 15 (ora con numero di modello 9560).

Dell XPS 15 Kaby Lake

Dell XPS 15 9650: ecco la nuova versione del laptop con sensore biometrico

Durante la fase di acquisto, sullo store online della compagnia sarà possibile aggiungere come opzione il sensore biometrico al nuovo XPS 15 9560. La parte migliore dell’aggiornamento è sicuramente il suo prezzo poiché avrete la possibilità di integrare il lettore di impronte digitaliper soli25 dollariin più.

Come ci si aspettava, il sensore biometrico è pienamente compatibile con Windows Hello, quindi sarà possibile utilizzarlo come un mezzo per proteggere sia il PC che le applicazioni supportate.

Dell xps 15

A questo punto tutti si chiederanno quali siano le differenze tra il Dell XPS 15 9550 e il nuovo 9560. Oltre ad avere aggiornato la serie all’ultima generazione di processori Intel Kaby Lake, Dell ha deciso di integrare la GPU Nvidia GeForce GTX 1050 per avere prestazioni gaming davvero ottime. È possibile anche scegliere il notebook con display con risoluzione Full HD oppure 4K.

Per gli amanti dei 13 pollici, Dell ha voluto lanciare anche il nuovo Dell XPS 9360, anch’esso dotato di uno scanner biometrico.

Dell XPS 15

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.