ASUS ZenFone 3 Go

ASUS ZenFone 3 Go: ecco le presunte specifiche con tanto di render

ASUS starebbe lavorando su un nuovo smartphone della serie ZenFone Go denominato ASUS ZenFone 3 Go. L’attuale modello, con codice ZC500TG, è stato lanciato nel 2015 e riprendeva un po’ il design dello ZenFone 2, inclusa la back-cover ricurva e una fotocamera principale centrata orizzontalmente.

Il nuovo ZenFone 3 Go, invece, stando al primo render trapelato sul web, condivide la maggior parte delle linee estetiche con il resto della famiglia di smartphone ZenFone 3. La parte posteriore del device è piatta e sembrerebbe avere una finitura in metallo spazzolato.

ASUS ZenFone 3 Go

ASUS ZenFone 3 Go: l’azienda si prepara a lanciare un nuovo smartphone low-cost

Non è presente alcun pulsante situato posteriormente, né controlli fisici sul pannello anteriore. Il sensore della fotocamera compare ora più piccolo ed è di forma circolare, posizionato vicino al bordo sinistro. Questi piccoli particolari rendono l’ASUS ZenFone 3 Go molto vicino agli smartphone proposti da OPPO e Vivo.

A parte la struttura, la fonte sostiene che lo smartphone potrebbe offrire un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

asus logo

Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 13 mega-pixel con una dimensione dei pixel pari a 1.4 micron e una secondaria da 5 mega-pixel. Nel complesso, non vi è nulla di impressionante ma potrebbe risultare un telefono appetibile dato il suo presunto prezzo di 150 euro.

ASUS potrebbe commercializzare il suo nuovo ASUS ZenFone 3 Go come un terminale perfetto per un utilizzo social e multimediale. Il flash soft LED presente sulla parte anteriore dovrebbe garantire dei migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione.

Presenti anche due microfoni MEMS per la soppressione dei rumori di sottofondo e un altoparlante a 5 magneti con SmartAmp.

asus logo

[su_app]