ASUS ZenFlip UX370

ASUS ZenFlip UX370 potrebbe essere annunciato presto dall’azienda

ASUS prevede di annunciare un nuovo laptop di fascia alta nel corso del 2017. Secondo alcune immagini trapelate sul web, l’azienda taiwanese dovrebbe presentare presto il nuovo ASUS ZenFlip UX370.

Il laptop sarà un diretto concorrente del Lenovo Yoga e successore dell’attuale ZenBook Flip UX360. Questo, vi ricordiamo, che è un notebook di fascia media con processore dual-core Intel Core M3-6Y30 e display Full HD 1920 × 1080 pixel. Presumiamo, quindi, che il nuovo ZenFlip UX370 arrivi con delle specifiche tecniche leggermente superiori.

ASUS ZenFlip UX370

ASUS ZenFlip UX370: ecco il prossimo notebook della società!

Purtroppo, al momento non abbiamo nessuna informazione circa la scheda tecnica del nuovo computer portatile ma, dato che lo ZenBook Flip UX360 aveva già una porta USB Type-C e una SSD da 512 GB, immaginiamo che queste caratteristiche saranno adottate anche nella prossima versione.

Descritto come un dispositivo “hero“, il nuovo ASUS ZenFlip UX370 avrà una fotocamera con supporto Windows Hello, un lettore di impronte digitali per l’autenticazione a Windows e per la protezione dei propri file e, guardando le varie immagini, anche un profilo super sottile.

asus zenbook flip ux360
ZenBook Flip UX360

I render sembrerebbero confermare anche che lo ZenFlip UX370 giungerà sul mercato in almeno due varianti di colore, ovvero Myneral Grey e Royal Blue.

Oltre allo ZenFlip UX370, la società asiatica annuncerà altri prodotti interessanti, tra cui l’ASUS ZenBook 3 UX490, il Vivobook S, il Vivobook S Pro e un misterioso prodotto da gaming. Secondo alcune fonti, è probabile che tutti questi prodotti di ASUS verranno svelati durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

ASUS ZenFlip UX370

[su_app]