Ipad pro

Apple iPad Pro: il modello 2017 da 12.9 pollici potrebbe giungere presto

Apple starebbe preparando il lancio di almeno tre nuovi iPad per il 2017, tra cui i modelli aggiornati delle versioni da 9.7 pollici e 12.9 pollici e una nuova variante con pannello da 10.5 pollici.

Nuove indiscrezioni trapelate sul web suggeriscono che almeno il più grande del gruppo potrebbe essere aggiornato a breve.

iPad Pro di Apple

Apple iPad Pro 12.9 pollici: la versione 2017 potrebbe essere annunciata presto

MacRumors ha recentemente fatto notare che i tempi di spedizione dell’iPad Pro da 12.9 pollici sono slittate di 2-3 settimane, suggerendo, quindi, che le unità stanno iniziando a scarseggiare in magazzino in previsione del lancio di una nuova generazione.

Alcuni rivenditori suggeriscono anche che l’iPad Pro da 12.9 pollici non sarà disponibile nei negozi fino all’inizio di marzo, anche se MacRumors ha scoperto che alcuni store hanno disponibili dei modelli specifici. Apple, di solito, ha annunciato i nuovi iPad in primavera, quindi non sarebbe una grande sorpresa vedere presto la versione 2017 del grande tablet.

iPad Pro da 9.7 pollici

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.