BeatsX

Apple BeatsX: potrebbero essere disponibili all’acquisto da questa settimana

Apple ha presentato assieme agliiPhone 7 e 7 Plus dei nuovi accessori, ovvero le cuffie Powerbeats 3 e gli auricolari AirPods e BeatsX. Purtroppo, la commercializzazione di queste ultime ha subito un ritardo notevole che si prolunga fino ad ora.

L’azienda con sede a Cupertino, infatti, ha rivelato durante la presentazione che gli auricolari wireless sarebbero dovuti arrivare sul mercato in autunno. Dopo l’uscita delle AirPods, tuttavia, le BeatsX sono slittate a febbraio.

apple beatsx

Apple BeatsX: acquistabili, forse, da questa settimana

IStockNow ha rivelato, però, che gli auricolari potrebbero essere lanciati entro questa settimana. Il sito web, attraverso un post pubblicato sul loro blog, ha rivelato che il negozio online di Apple è pronto a consentire agli utenti di acquistare ufficialmente le BeatsX.

IStockNow, in particolare, segue da vicino l’inventario e le modifiche sulla disponibilità dei prodotti di Apple, quindi dispone di sistemi adeguati per tracciare qualunque tipo di cambiamento sia di Apple che dei diversi rivenditori, come ad esempio BestBuy.

È difficile, purtroppo, sapere con esattezza quando le BeatsX saranno acquistabili ma, data le attività scoperte da iStockNow e la data di uscita precedentemente annunciata per febbraio, sembra probabile che il lancio avverrà a breve.

apple beatsx

Le BeatsX differiscono concettualmente dalle AirPods in quanto utilizzano un filo per legare i due auricolari. Come le Powerbeats 3 e Solo3, anche le BeatsX implementano un chip W1 di Apple per rendere la connessione più affidabile. Ciò che contraddistingue i nuovi auricolari wireless da altri prodotti della Beats, è che queste ultime dispongono di un porta Lightning di ricarica rispetto alle classiche micro USB.

Altre caratteristiche proposte dalle BeatsX includono la modalità Fast Fuel, che garantirebbe 2 ore di riproduzione musicale con appena 5 minuti di ricarica, e due magneti implementati negli auricolari, per favorirne il trasporto quando non indossati.

apple beatsx

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.