AndroidMWC 2017NewsSmartphoneTech

Acer lancerà due nuovi smartphone Android e un wearable al MWC 2017

Acer logo

Acer sembrerebbe aver confermato i piani di lancio di un nuovo dispositivo indossabile al Mobile World Congress 2017 di Barcellona la settimana prossima. Emmanuel Fromont, presidente della sezione EMEA di Acer, ha confermato quanto riportato in una recente intervista con Tbreak Media.

Oltre al wearable, il presidente dell’azienda ha confermato che Acer presenterà due nuovi smartphone con sistema operativo Android durante lo stesso evento. È interessante notare che è stata quasi la stessa identica rivelazione emersa due anni fa e poco prima del MWC 2015.

Acer logo

Acer: due smartphone ed un wearable pronti al debutto al MWC 2017

Purtroppo, Fromont non ha rivelato molti dettagli circa i nuovi terminali, quindi non sappiamo ciò che offriranno e dove si posizioneranno. Durante la conversazione con Tbreak Media, però, il presidents ha spiegato che Acer non ha una quota di mercato importante nel settore smartphone ma è comunque entusiasta di avere una serie di terminali posizionati in una buona fascia di prezzo.

Per quanto riguarda il device indossabile, il presidente non ha potuto fornire maggiori informazioni poiché ha dichiarato semplicemente che il prodotto offrirà una buona esperienza.

Anche se quanto riportato potrebbe riferirsi ad una migliore esperienza introdotta da Google con il nuovo Android Wear 2.0, c’è anche la possibilità che possa trattarsi di un nuovo fitness tracker.

Oltre a questi tre device, Acer potrebbe aggiornare la sua linea di notebook e introdurre il supporto per Windows 10 nel suo prossimo visore VR. I recenti dati hanno suggerito che l’azienda non è riuscita a spedire volumi impressionanti di smartphone. Sarà interessante vedere, dunque, se i nuovi prodotti saranno in grado di offrire qualcosa di diverso.

Acer logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.