3 Italia logo

3 Italia aggiorna le promozioni delle serie ALL-IN e ALL-IN First Edition

3 Italia ha deciso di rinnovare tre famose promozioni della serie ALL-IN denominate ALL-IN Smart, Prime e Master. Le nuove versioni delle tre tariffe diventano convenienti soltanto se si attivano con ricarica automatica, ovvero con addebito della ricarica sul conto corrente o carta di credito.

Nello specifico, la ALL-IN Start propone 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS verso tutti e 4 GB di Internet a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane; la ALL-IN Prime propone minuti illimitati verso tutti, 400 SMS verso tutti e 8 GB di traffico dati a 20 euro ogni 4 settimane mentre la ALL-IN Master mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 300 SMS verso tutti e ben 30 GB di Internet a 30 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

3 Italia

3 Italia: l’operatore italiano aggiorna le sue offerte della serie ALL-IN

Le tariffe sono scontate del 50% con ricarica automatica, diventando così molto più convenienti. Non è finita qui poiché l’azienda ha lanciato anche tre nuove offerte della gamma ALL-IN Start chiamate ALL-IN Start First Edition, Prime Edition e Master Edition con addebito sul credito residuo ed offrono sconti e GB extra.

La tariffa ALL-IN Start First Edition propone 400 minuti ed SMS + 6 GB di Internet a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane (+ 2 GB gratis a tempo indeterminato); la Start Prime Edition offre minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB di traffico dati a 14 euro ogni 4 settimane mentre la ALL-IN Start Master Edition mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 300 SMS e 30 GB di Internet a 21 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

3 Italia ha voluto rinnovare anche le promozioni della serie FREE, sia le ricaricabili che quelle in abbonamento. Attivandole, sarà possibile avere uno sconto sulla linea fissa Infostrada del 50% su tutte le attivazioni effettuate con addebito sul credito residuo.

Tre Italia 3 all-in teen

Ecco la nuova offerta Casa3 Limited Edition

Per quanto riguarda la linea fissa, infine, il gestore ha lanciato la promozione Casa3 Limited Edition. La nuova tariffa offre 30 GB di Internet da utilizzare durante la giornata e illimitati la notte, WebCube e tablet Samsung a 15 euro ogni 4 settimane.

I costi per l’attivazione e l’addebito del primo mese avverranno entro 1 ora dall’attivazione della SIM mentre le soglie sono attive immediatamente all’attivazione della scheda. L’addebito e il rinnovo delle soglie avverranno sempre allo stesso giorno e ora dell’attivazione.

In caso di credito insufficiente, l’opzione sarà attivata non appena verrà effettuata una ricarica e ciò comporterà anche la modifica del giorno del rinnovo.

Tre h3g logo all in teen

[su_app] [su_gizdeals]