Wind: smartphone in palio e Call Your Country Gold per gli utenti esteri

Wind logo

Wind ha deciso di deliziare i suoi utenti proponendo un concorso interessante e la nuova promozione Call Your Country Gold (riservata solo ad alcuni clienti nati fuori Italia).

Il primo concorso è legato alla ricarica on-line; infatti, effettuando una ricarica sul web tra il 19 e il 28 gennaio 2017, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere una delle tre unità disponibili del Samsung Galaxy A5 2017, le quali vengono quotidianamente messe in palio.

Wind concorso Samsung Galaxy A5 2017

Samsung Galaxy A5 2017: in palio ogni giorni con wind ricaricando online

Sarà possibile effettuare fino a 5 ricariche al giorno di qualunque taglio per aumentare le possibilità di vincere lo smartphone. Da precisare che ogni ulteriore ricarica effettuata nel medesimo giorno non farà aumentare le vostre probabilità di vincita. È possibile scoprire maggiori informazioni sul regolamento del concorso tramite il FAQ pubblicato sul sito ufficiale del gestore italiano.

Oltre a questa fantastica notizia, Wind ha lanciato la nuova promozione Call Your Country Gold che, fino al 19 febbraio (salvo eventuali proroghe), sarà possibile attivarla nei Negozi Wind da tutti i clienti nati all’estero e precisamente coloro i quali dispongano della nazionalità albanese, bengalese, cinese, egiziana, filippina, indiana, marocchina, moldava, romena e ucraina.

L’offerta in questione propone 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate verso i numeri internazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 4 GB di Internet in 4G LTE a soli 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Da precisare che Call Your Country Gold potrà essere attivata fino al giorno 19 del mese prossimo da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità o meno, i quali dispongano di un codice fiscale che testimoni la nazionalità estera.

Logo Wind

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.