Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Super Ricarica: il gestore regala il 50% in più delle ricariche effettuate

Wind ha deciso di proporre una nuova promozione chiamata Super Ricarica, riservata, però, solo ad alcuni clienti. In particolare, alcuni utenti Wind selezionati riceveranno un bonus di credito telefonico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate fino ad un massimo di 50 euro.

L’offerta Super Ricarica ha una durata di 30 giorni e parte dal giorno dell’attivazione, disattivandosi automaticamente una volta trascorsi. Il bonus accumulato potrà essere speso per le varie tipologie di traffico, anche internazionale, e di costi fissi entro e non oltre i 90 giorni dall’attivazione.

Logo wind

Super Ricarica: Wind lancia una nuova opzione interessante

Trattandosi di una promozione riservata solo ad alcuni clienti, Super Ricarica di Wind è attivabile soltanto dagli utenti che riceveranno l’SMS dal 40400 oppure una notifica dall’App MyWind o dall’area Fai da te del sito web ufficiale.

Ecco di seguito l’SMS inviato dal gestore a tutti gli utenti scelti:

Ora la TUA RICARICA VALE DI PIÙ! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione.

Negozio Wind

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]