Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive 1000 New di nuovo disponibile ma con 3 GB di Internet

Wind ha deciso di riproporre nelle ultime ore l’interessante promozione All Inclusive 1000 New ma solo per coloro che effettueranno la portabilità da TIM. L’offerta, proposta dal gestore italiano, è molto interessante poiché prevede un buon bonus di minuti ed SMS.

La nuova All Inclusive 1000 New include 1 GB di traffico dati aggiuntivo in regalo rispetto al passato, che passerà da 2 a 3 GB, utilizzabile nell’arco dei 28 giorni. La promozione ha un costo di 9 euro con rinnovo automatico ogni 28 giorni e propone 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 3 GB di Internet in 4G LTE.

Wind All Inclusive 1000 New: nuovamente disponibile per l’attivazione

Wind ha reso compatibile l’opzione con Porta i tuoi amici in Wind, la quale permette di guadagnare ulteriori Giga invitando amici fino ad un massimo di 13 GB. All Inclusive 1000 New potrà essere attivata fino al 22 gennaio 2017 presso tutti i Negozi Wind abilitati.

Logo Wind

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]