Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Senza Limiti Per Te gratis per i clienti dell’operatore

Vodafone ha deciso di premiare i suoi cari clienti offrendo una settimana di chiamate gratuite. Da oggi fino al 21 gennaio 2017, i clienti del gestore rosso con SIM ricaricabile, potranno attivare gratuitamente la promozione Vodafone Senza Limiti Per Te.

Vodafone Senza Limiti Per Te: chiamate illimitate gratis per una settimana

Parliamo di una tariffa che consente di chiamare gratuitamente ed illimitatamente tutti i numeri mobili Vodafone. La promozione può essere attivata tramite l’app My Vodafone oppure chiamando il numero gratuito 42040.

Nel caso in cui si dispone già di una tariffa con minuti illimitati, Vodafone cambierà l’opzione “Senza Limiti Per Te” con 2 giorni di navigazione illimitata.

Vodafone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.