Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone regala minuti, SMS e GB ai clienti del Centro Italia

Siamo a conoscenza tutti delle emergenze presenti nel Centro Italia. Per questo Vodafone ha deciso di attivarsi al meglio per dare sostegno in questi momenti difficili ai suoi clienti che si trovano nelle zone colpite.

Vodafone: il gestore italiano regala minuti, SMS e GB ai clienti del Centro Italia

In particolare, il gestore ha riservato una promozione speciale, da attivare in modo completamente gratuito, che prevede minuti, SMS e Internet utilizzabili per 7 giorni. L’offerta speciale proposta da Vodafone offre minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati verso tutti e 2 GB di Internet da utilizzare ogni giorno.

Moltissimi sono gli isolati senza linea telefonica e senza energia elettrica, ecco perché l’operatore italiano rosso ha deciso di omaggiare i cittadini colpiti. L’offerta potrà essere attivata soltanto da chi riceverà l’SMS dal gestore ed entro il 31 gennaio chiamando il numero gratuito 42100.

Vodafone Logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]