Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone: novità in casa del gestore con smartphone in offerta e altro

Vodafone ha deciso di proporre ad un prezzo davvero interessante il Samsung Galaxy A3 2016 e il famosissimo Huawei P9 Lite ai prezzi rispettivi di 199 euro (anziché 299,99 euro) e 279,99 euro (anziché 299,99 euro).

Tutti i clienti che acquisteranno uno dei due telefoni in offerta, il gestore italiano darà in regalo 1 GB di traffico dati per 4 settimane, un voucher Enjoy da 10 euro e un accessorio a scelta tra powerbank ed auricolari.

Vodafone Classic

Vodafone: nuovo telefono da casa, smartphone in offerta e altro ancora

Per procedere con l’acquisto del Galaxy A3 2016 o del P9 Lite, ed ottenere i regali, sarà necessario recarsi presso un Negozio Vodafone. Da precisare che tale offerta sarà valida da domani lunedì 16 gennaio fino al 17 febbraio 2017.

Oltre a queste due interessanti novità, l’operatore rosso ha lanciato anche il nuovo Vodafone Classic, ovvero un telefono da casa che porta con sé due importanti vantaggi.

La cornetta potrà essere agganciata in entrambi i sensi rispetto al precedente modello e inoltre è aumentato il tempo default per comporre il numero rispetto alla generazione precedente, in cui il tempo di composizione di default, prima che parta la chiamata, era di 3 secondi invece adesso è stato portato a 5 secondi. Il Vodafone Classic potrà essere acquistato da domani presso uno store autorizzato.

Vodafone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.