Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone regala un buono IBS da 5 euro ricaricando online

Vodafone ha deciso di collaborare con la nota libreria on-line IBS proponendo una interessante iniziativa. In particolare, tutti gli utenti che effettueranno una ricarica Vodafone on-line del valore minimo di 10 euro, potranno ottenere 5 euro di buono Happy Card da spendere sul sito IBS.it.

Secondo il regolamento delle Happy Card IBS, queste potranno essere cumulabili, facendo sì che questa sia davvero un’iniziativa interessante. La promozione è valida entro il 31 gennaio e il buono acquisto potrà essere speso sul sito per libri, e-book, DVD, giocattoli e molto altro ancora.

Vodafone buono IBS

Vodafone: buono acquisto IBS.it con ricariche online di almeno 10 euro

Per ricevere il coupon da 5 euro basterà dirigervi a questo link ed inserire il numero Vodafone da ricaricare, l’importo della ricarica disponibile in tagli da 5, 10, 20, 30, 50, 80 e 100 euro e la modalità di pagamento tramite carta di credito, PayPal o MasterPass.

Una volta accettate le condizioni del servizio, basterà cliccare su pulsante Ricarica per procedere con l’accredito della somma sul proprio numero e per ricevere il buono acquisto di IBS.it. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento completo, disponibile al seguente link.

Vodafone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


[su_gizdeals]