Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Bot: ecco un nuovo metodo di supporto ai clienti

Vodafone ha deciso di aggiornare il suo supporto clienti introducendo Vodafone Bot. Parliamo di un nuovo sistema con il quale l’operatore rosso gestirà con facilità e, soprattutto, con velocità le segnalazioni provenienti dagli utenti.

In particolare, tutte le domande proposte riceveranno delle risposte in tempo reale grazie a Vodafone Bot e, se necessario, trasferendo la chiamata a un operatore. Il nuovo sistema di supporto analizza e interpreta le frasi e le domande fatte dai clienti grazie a un motore semantico, capace di riconoscere le diverse sfumature linguistiche e di suggerire la risposta più adeguata.

Vodafone

Vodafone Bot: ufficiale una nuova modalità di supporto al cliente

Grazie al nuovo Bot, Vodafone ha arricchito i suoi strumenti digitali per supportare al meglio i suoi clienti. Oltre a Vodafone Bot, infatti, il gestore italiano consente alle persone di richiedere assistenza o informazioni dall’App My Vodafone, dai social network, oppure accedendo dall’area Fai da te.

Vi ricordiamo, infine, che l’operatore assicura ai suoi clienti un’assistenza veloce ed efficace 24 ore su 24.

Vodafone logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]