Vertu Constellation X TENAA

Vertu Constellation X: Snapdragon 821 e display AMOLED tra le sue specifiche

Il settore degli smartphone lussuosi non è certamente molto fiorente, in quanto negli ultimi anni diverse aziende hanno deciso di cessare la propria attività. Non è il caso di Vertuche, secondo il TENAA, starebbe lavorando su un nuovo telefono di lusso che probabilmente verrà commercializzato con il nome di Vertu Constellation X.

In particolare, il dispositivo ha ottenuto la certificazione dall’ente cinese che ne ha rivelato il design e le specifiche tecniche principali. Parliamo di uno smartphone lussuoso a tutti gli effetti e con una scheda tecnica da vero top di gamma.

vertu logo

Vertu Constellation X: il TENAA certifica il nuovo smartphone lussuoso dell’azienda

Il Vertu Constellation X, infatti, propone un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821. Tale chip, vi ricordiamo, è presente su diversi flagship, tra cui il Google Pixel XL e l’ASUS ZenFone 3 Deluxe.

Troviamo sul device anche 4 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, una batteria da 3200 mAh, VoLTE, supporto alle reti 4G e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.

Il nuovo dispositivo di casa Vertu presenta un corpo realizzato in acciaio inossidabile e una back-cover dotata di un rivestimento in pelle. Parlando di numeri, il Constellation X presenta uno spessore di 10 mm e un peso di ben 240 grammi.

In base ad altre informazioni trapelate sul TENAA, il terminale sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni nera, bianca, rossa, verde e viola e inoltre potrebbe essere venduto ad un prezzo sicuramente superiore ai 1000 euro.

Vertu Constellation X TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.