tim

TIM Turbo Giga e Turbo Giga Plus per navigare la notte con 4 GB

TIM ha deciso di proporre due nuove promozioni chiamate TIM Turbo Giga e TIM Turbo Giga Plus fino al 29 gennaio per avere traffico aggiuntivo sulla navigazione, anche se solo per le ore notturne. L’offerta è rivolta a tutti i clienti ricaricabili con attiva una promozione dati a rinnovo automatico, comprensiva anche di minuti.

Pagando 1,99 euro ogni 28 giorni, l’operatore offrirà 4 GB di Internet in 4G LTE da utilizzare nell’arco delle 4 settimane esclusivamente dalle 00:00 alle 08:00 del mattino successivo tramite l’offerta Turbo Giga.

tim ipergiga go

TIM Turbo Giga e Turbo Giga Plus: attivabili fino al 29 gennaio con 4 GB

TIM Turbo Giga Plus, invece, pagando 2,99 euro ogni 28 giorni, offrirà sempre 4 GB di traffico dati in 4G ma la fascia oraria di utilizzo verrà estesa fino alle 12:00.

Il gestore consente di attivare le due tariffe senza pagare costi aggiuntivi e inoltre ogni singola opzione si rinnoverà automaticamente ogni 28 giorni a tempo indeterminato, salvo disattivazione. I dati vengono conteggiati in base ad un ogni scatto unitario anticipato di 1 kB mentre il traffico non consumato verrà azzerato al termine dei 28 giorni.

Al di fuori della fascia oraria delle promozioni TIM Turbo Giga e Turbo Giga Plus, sarà possibile continuare a navigare con l’offerta dati già attiva. Se invece verranno consumati i 4 GB di traffico dati prima dei 28 giorni, sarà possibile continuare a navigare al costo di 0,50 cent per ogni MB.

Attivando Turbo Giga, si attiverà contemporaneamente, senza ulteriori costi, la promozione TIM in Viaggio Full che permette di parlare, inviare SMS e navigare dall’Estero.

Tim

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.