Logo TIM

TIM: il gestore regala un e-book a scelta ai suoi clienti con TIMreading

TIM propone svariati servizi per i suoi clienti, tra cui TIMreading. Accessibile da questo indirizzo, TIMreading è uno store dedicato all’editoria digitale nel quale integra oltre 130.000 titoli in lingua italiana, nel quale si possono trovare anche pubblicazioni dei più importanti autori e case editrici estere.

È possibile acquistare comodamente da PC, tablet o smartphone con addebito diretto sul credito residuo o sulla bolletta, ovviamente avendo un conto TIM. I clienti possono accedere al catalogo TIMreading anche senza registrarsi, per acquistare l’e-book preferito, così da immergersi nella lettura immediata, addirittura senza consumare i GB della propria offerta.

tim ipergiga go

TIMreading: in regalo un e-book gratuito ai clienti TIM

Al termine dell’acquisto, attraverso un SMS, riceverete un link per accedere alla libreria personale. Questa, inoltre, sarà accessibile anche in assenza di connettività tramite un’app proprietaria.

TIM ha rivelato anche che, a breve, saranno disponibili ulteriori strumenti di pagamento che potranno essere utilizzati anche dai clienti non TIM. Il gestore italiano ha deciso di riservare una promozione esclusiva a tutti i propri clienti consumer, ovvero la possibilità di scegliere un e-book gratuito tra:

  • Bridget Jones’s Baby – I diari” di Helen Fielding
  • Pilgrimdi Terry Hayes
  • Il ciclo dell’eredità” di Christopher Paolini

Il cliente potrà scegliere il libro digitale preferito sfruttando la pagina dedicata all’iniziativa oppure cliccando sul link ricevuto via messaggio. Vi ricordiamo, infine, che la promozione sarà accessibile fino al prossimo 5 febbraio.

Tim logo ipergiga go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


[su_gizdeals]